Il 6 dicembre 2013 si svolgerà a Roma presso la Residenza Farnese, il 3° Convegno di Studi organizzato da Osservatorio Penale, dal titolo “Il reato colposo in ambiente lavorativo. Analisi della normativa e destinatari dei precetti. Profili sostanziali e processuali“.
Il Convegno è aperto a operatori del diritto, ingegneri e geometri che intendano approfondire le proprie competenze sui temi della sicurezza sul lavoro e della responsabilità da reato dell’ente introdotta dal D.Lgs. 231/2001.
Il reato colposo in ambiente lavorativo
Il Convegno è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma con riconoscimento di n. 8 crediti formativi.
La registrazione dei presenti, ai fini dell’attribuzione dei crediti formativi, verrà rilevata manualmente al momento di entrata e di uscita.
Al Convegno saranno ammessi a partecipare coloro che avranno fatto pervenire la richiesta di iscrizione, mediante l’invio del modulo scaricabile cliccando sulla scritta a pié di pagina “Modulo di iscrizione”, unitamente alla copia del versamento della quota di iscrizione (euro 30,00 iva inclusa), al numero di fax indicato nel modulo o all’indirizzo di posta elettronica info@osservatoriopenale.it
Le iscrizioni incomplete non verranno considerate valide.
Le iscrizioni al Convegno si intenderanno perfezionate soltanto per coloro che riceveranno conferma a mezzo posta elettronica dalla Segreteria Organizzativa.
Esuriti i posti non sarà più possibile scaricare i moduli di iscrizione.
L’Associazione Culturale Osservatorio Penale si riserva la facoltà di sostituire il/i Relatore/i per cause di impedimento non prevedibili.
Solo nel caso di annullamento per qualsiasi motivo del Convegno o di superamento dei posti disponibili, la quota di iscrizione verrà integralmente restituita.
ISCRIZIONI CHIUSE